Rimini, ''Il notaio risponde” e Sportello consumatori all’URP: gli orari invernali

Rimini, ''Il notaio risponde” e Sportello consumatori all’URP: gli orari invernali

RIMINI - Martedì sarà l'ultimo giorno di attività, prima della pausa delle festività natalizie, del servizio "Il notaio risponde", promosso dal Collegio Notarile dei Distretti di Forlì e Rimini insieme al Comune di Rimini. I notai riminesi saranno a disposizione degli utenti dalle 15.30 alle 17.30 nei locali dell'URP in piazza Cavour. La consulenza gratuita sarà quindi sospesa per tutto il mese di dicembre fino a metà gennaio.

 

Proseguirà invece senza interruzioni lo "Sportello consumatori", il servizio di consulenza fornito dalle associazioni dei consumatori riminesi. Lo sportello è operativo ogni giovedì dalle 15.30 alle 17.30 nei locali dell'URP. Lo "Sportello Consumatori" riceve su appuntamento: è sufficiente chiamare l'URP del Comune di Rimini per fissare un incontro gratuito (0541/704704).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -