Riminicitypass si veste di Natale

Riminicitypass si veste di Natale

Riminicitypass si veste di Natale

RIMINI - "Metti Rimini sotto l'albero di Natale" è l'idea-proposta che il Comune di Rimini lancia alla città per personalizzare con Riminicitypass i propri regali di Natale.  Un'idea originale per scoprire con la card turistico - culturale le emozioni di arte e di storia di Rimini, offrendo l'opportunità di visitare gratuitamente i Musei comunali e la domus del Chirurgo, viaggiare gratis sulla rete del trasporto pubblico urbano per 24 ore e usufruire di tante altre facilitazioni.

 

Il kit Riminicitypass, vestito per l'occasione coi colori del Natale, contiene anche una speciale miniguida degli itinerari storico - artistici della Città e una city map di Rimini. Inoltre, fino a marzo in occasione delle mostre di Castel Sismondo, offre l'opportunità di partecipare con un prezzo scontato alla visita guidata alla scoperta della Rimini del ‘600, proposta dai Musei comunali ogni domenica alle ore 15.

 

Il kit natalizio di Riminicitypass mantiene il costo di 5 euro ed è acquistabile presso l'Urp di piazza Cavour, gli uffici Iat, al Museo della Città e le biglietterie Tram in viale Dante e stazione ferroviaria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -