RiminiGo.com, il nuovo braccio operativo dell'aeroporto 'Fellini'

RiminiGo.com, il nuovo braccio operativo dell'aeroporto 'Fellini'

RIMINI - RiminiGo.com è la divisione di Riviera di Rimini Promotions srl specializzata nella distribuzione dei voli che collegano l’Aeroporto di Rimini-San Marino alle principali città europee: 15 destinazioni per un totale di 1.110 voli concentrati nel periodo 2 aprile – 28 ottobre 2007.


La missione di RiminiGo.com è lo sviluppo dei flussi turistici incoming ed outgoing dall’Aeroporto di Rimini-San Marino attraverso alleanze commerciali con le principali compagnie low cost europee.


Nella stagione primavera-estate 2007 i voli distribuiti da RiminiGo.com permetteranno una crescita del traffico per circa 140 mila passeggeri: uno sviluppo dell’Aeroporto Internazionale Federico Fellini di circa il 40% rispetto all’anno 2006.


Il primo volo partirà il 2 aprile e collegherà Rimini con Parigi (Aeroporto Charles De Gaulle). Seguiranno poi tutte le altre destinazioni nei seguenti Paesi: Germania (Berlino, Amburgo, Duesseldorf, Monaco di Baviera, Karlsruhe/Baden-Baden, Colonia, Stoccarda, Hannover); Olanda (Amsterdam); Austria (Vienna); Repubblica Ceca (Praga); Polonia (Cracovia); Ungheria (Budapest); Svezia (Goeteborg); Francia (Lille e Parigi).


Tutte le destinazioni potranno essere prenotate ed acquistate nel sito RiminiGo.com, nelle Agenzie di Viaggio, nella biglietteria dell’Aeroporto di Rimini-San Marino, oppure telefonicamente presso il call center di Rimini Go.com.


Il sito RiminiGo.com sarà inoltre collegato ai sistemi distributivi degli hotel presenti sulla Riviera di Rimini: tutti i passeggeri provenienti dai Paesi collegati, oltre a prenotare il volo, potranno anche richiedere o riservare il pernottamento in hotel.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per festeggiare questo nuovo grande incremento dell’offerta di voli dall’Aeroporto di Rimini-San Marino a partire dalle ore 8,30 di giovedì 15 febbraio e fino alle ore 24 di lunedì 19 febbraio, RiminiGo.com metterà in distribuzione più di (1000) mille ticket al prezzo straordinario di 19,9 € per tratta (tasse aeroportuali escluse - non superiori a 49 €) su tutte le destinazioni. Questa tariffa è soggetta a limitata disponibilità e a specifiche restrizioni e condizioni illustrate nel sito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -