Riolo Terme: 80mila euro per le strade del forese

Riolo Terme: 80mila euro per le strade del forese

RIOLO TERME - Soldi extra per la viabilità rurale arrivano dal comune di Riolo Terme. Vista la straordinaria complessità viaria secondaria e quindi le straordinarie esigenze di manutenzione, la giunta comunale di Riolo Terme ha deciso di spostare alcune risorse da interventi messi in bilancio per la riqualificazione del Corso Matteotti, posta nel centro cittadino, al forese.

 

"Una scelta obbligata - commenta il primo cittadino, Emma Ponzi - dovuta alla grande e complessa rete di strade possedute nel nostro comprensorio che necessita di monitoraggio e manutenzione continui. Queste risorse non saranno certo risolutive ma si andranno ad aggiungere agli annuali stanziamenti che la comunità montana destina per questi settori aumentando la possibilità di asfaltature e manutenzioni lungo questi importanti nodi viari  per la nostra economia".

 

In questi giorni l'ufficio tecnico sta realizzando una lista di priorità per gli interventi. Lavori che entro settembre dovrebbero trovare la propria conclusione. Il progetto di riqualificazione previsto e finanziato in corso Matteotti lungo il lato della Chiesa non verrà meno, ma sarà solamente posticipato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -