Riolo Terme: a Borgo Rivola il ricordo di Umberto Cavina

Riolo Terme: a Borgo Rivola il ricordo di Umberto Cavina

RIOLO TERME - Sabato 5 luglio la piccola frazione di Borgo Rivola ricorda, a poco più di vent'anni dalla sua scomparsa, era il 1987, un grande concittadino: Umberto Cavina. E lo fa partendo dalla presentazione di un testo di ricordi dedicato proprio "al rivolese ospite della casa bianca".

 

Il programma della commemorazione prevede alle ore 17 l'ufficializzazione della messa presso la Chiesa della Costa  a cui farà seguito la presentazione del libro.

 

Il testo, segue le vicende umane e non solo del capo ufficio stampa, Umberto Cavina, del segretario nazionale della Dc Benigno Zaccagnini attraverso la voce dei suoi amici più cari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nomi che oggi più di ieri interessano e valorizzano per personalità e calibro istituzionale la comunità locale dell'alto faentino a livello nazionale. Nell'opuscolo sono contenute così le testimonianze del Cardinale Achille Silvestrini, del presidente della provincia di Ravenna, Francesco Giangrandi, dei giornalisti Pasquale e Vincenzo Mollica, Vanni Balestrazzi e molto altri ancora.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -