Riolo Terme: a "EstaTek" arriva la cover band ufficiale degli U2

Riolo Terme: a "EstaTek" arriva la cover band ufficiale degli U2

RIOLO TERME (RA) - Nel mese di Giugno, Estatek, dimensione estiva del Tek Club di Faenza, ci ha proposto deliziose cene, dj set sotto le stelle, e i live di Joe di Brutto, Moka Club, e del grande Jerry Calà. Questo venerdì, ad intrattenere la prima caldissima notte di Luglio, sarà invece una di quelle band dall' alto tasso rock: gli ACHTUNG BABIES!

 

La passione per gli U2 si concretizza con una notte dedicata alla storica band, che conta al suo attivo più di mille concerti live. Un concerto entusiasmante ricco di colpi di scena; un autentico ed originale tributo alla super band irlandese. Sulle note di "One", "With or without you", o di pezzi esplosivi alla "Vertigo" o "Beautiful Day", gli Achtung Babies ci delizieranno con un live ad alta fedeltà, che rispecchia tutta l'anima rock di Bono e soci.

 

Nata nel 1993, la band inizia da subito a girare l'Italia in tour. A Febbraio del 2005 arriva il primo concerto ad ISTANBUL, seguito a maggio da  un TOUR in TURCHIA di dieci giorni, e a seguire un altro TOUR in SPAGNA dove gli Achtung Babies attraversano in lungo e largo i due paesi riscuotendo un grande successo, tale che i due paesi li richiamano per ben due volte a replicare. Attualmente il loro calendario dei concerti continua a crescere, insieme al loro seguito e alla loro dedizione per continuare a meritare di essere in assoluto il tributo italiano agli U2 più seguito, conosciuto e amato.

 

Il programma della nottata EstaTEK:

Inizio cena: ore 21

Inizio show: ore 23

After show con dj set anni ‘70/'80

  

Prossimo appuntamento di EstaTEK, 11 Luglio con Walter Nudo e Movida Band!

Save the date!

  

  

Per Prenotazioni: 340.7231041 o 392.3980071

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -