Riolo Terme, appuntamento con vino e birra alla Rocca

Riolo Terme, appuntamento con vino e birra alla Rocca

Riolo Terme, appuntamento con vino e birra alla Rocca

RIOLO TERME - Venerdì, dalle ore 19, il Torrino Wine Bar e Cantina Antica Grotta di Riolo Terme propongono Riolo Wine 2011, giunto alla sua terza edizione e, per la prima volta, Riolo Beer 2011. Nella suggestiva cornice della Rocca Sforzesca di Riolo Terme, e in particolare nella sala al piano terra del Mastio, si terrà una degustazione dei migliori vini locali e non, con oltre 150 etichette provenienti da tutto il mondo.

 

Fra le cantine romagnole Podere la Berta di Brisighella, Francesconi Paolo Viticoltore di Faenza, Villa Papiano di Modigliana, Ferrucci Stefano di Castel Bolognese, Tre Monti di Imola, Azienda Campiume di Fognano di Brisighella e molti altri. Sulla terrazza del camminamento di ronda si potranno inoltre assaggiare circa un centinaio di birre artigianali, dall'Italia e non solo, accompagnate da una degustazione di fritto al cartoccio di "Marzia".

 

Nel cortile interno sarà allestito un ricco buffet freddo e caldo preparato e offerta da Cantina Antica Grotta e Torrino Wine Bar. Sui tavoli troveranno inoltre largo spazio molti prodotti locali: salumi e formaggi dei produttori della zona, piadina romagnola, pizza fritta artigianale e altri sapori del territorio!

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'ingresso, con il pagamento del biglietto (€ 35), verranno forniti in regalo un calice e un marsupio. Il biglietto darà la possibilità di accedere ad entrambi gli eventi, dalle ore 19.00 alle 24.00. Per accedere all'iniziativa è necessaria la prenotazione. Per l'occasione la Rocca resterà comunque aperta per le visite serali. La serata è stata organizzata in collaborazione con la Cooperativa Atlantide e con il patrocinio del Comune di Riolo Terme.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -