Riolo Terme: bando per affidamento servizi socio-educativi e ausiliari

Riolo Terme: bando per affidamento servizi socio-educativi e ausiliari

RIOLO TERME - Il comune di Riolo Terme procederà all'affidamento dei servizi socio-educativi ed ausiliari per minori; socio-assistenziali per adulti ed anziani e socio-educativi ed informativi nella Biblioteca/Informagiovani (suddivisi in cinque lotti ordinari e uno attivabile, soggetti a distinte offerte) dal 01/01/2009 al 31/12/2013 mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 81del D. Lgs. n. 163/2006.

 

L'importo complessivo presunto per tutti i lotti in gara e per tutto il periodo di appalto è di € 1.367.525,40 (escluso IVA ed inclusi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso).

La procedura aperta verrà aggiudicata all'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 in base agli elementi di valutazione indicati all'art. 14 del Disciplinare di gara.

 

L'offerta è al ribasso rispetto alla base d'asta a prezzo unitario orario dei servizi richiesti come indicati all'art. 3.3 del Disciplinare di Gara. Gli interessati possono chiedere di partecipare alla gara seguendo le modalità stabilite nel capitolato speciale e nel disciplinare di gara depositati presso il Settore Servizi Sociali - Scuola - Cultura del Comune di Riolo Terme. Le offerte, corredate della documentazione obbligatoria di cui al disciplinare di gara, dovranno essere indirizzate al Comune di Riolo Terme - Ufficio Protocollo, Via A. Moro n. 2 - 48025 Riolo Terme (RA) e dovranno pervenire, per mezzo di posta raccomandata o tramite corriere, entro le ore 12 del giorno lunedì 03/11/2008.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per ulteriori informazioni le ditte possono rivolgersi al Settore Servizi Sociali del Comune di Riolo Terme: Tel. 0546 / 77445 - Fax 0546 70842 - e-mail: spersona@comune.rioloterme.ra.it - sito internet: www.comune.rioloterme.ra.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -