Riolo Terme: Borgo Rivola, al via il Memorial Minarini

Riolo Terme: Borgo Rivola, al via il Memorial Minarini

BORGO RIVOLA - Giovani promesse del calcio crescono e si sfidano. Domenica 14 giungo presso il campo sportivo "Marco Minarini" della piccola frazione riolese si terrà il decimo Trofeo "Memorial Minarini". Un appuntamento ormai impedibile per i calciatori in erba che si terrà a partire dalle ore 10 del mattino e proseguirà per tutta la giornata attraverso la realizzazione di ben 50 partite. A sfidarsi a suon di passaggi, filtranti e galoppate sul manto erboso di Borgo Rivola saranno 18 squadre composte dalle scuole calcio e dalle categorie Pulcini dei territori provinciali di Ravenna, Forlì e Bologna e con la partecipazione di due giovanissime rappresentative della città tedesca gemella di Riolo Terme, Oberasbach.


Alle 18 circa è prevista la premiazione dei vincitori del torneo con due ospiti illustri come il campione di calcio Fulvio Francesconi (ex professionista della Roma e della Sampdoria) e Giancarlo Galdiolo (ex idolo della tifoseria della Fiorentina). Alla fine della premiazione è previsto un ricco buffet offerto a tutti i presenti.

 

L'iniziativa è organizzata dall'Asd Fc Borgo Rivola e Asdc Casola Valsenio con il contributo dell'Associazione gemellaggi di Riolo Terme e delle aziende Agrintesa e Valfrutta che hanno offerto premi in natura.

 

Saranno presenti, ad aiutare l'organizzazione dell'evento, i volontari dalla pubblica Assistenza e della protezione civile di Riolo.

 

Tutto il torneo sarà ripreso dalle telecamere dell'emittente locale Canale 11

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -