Riolo Terme: continua "Agriolo", la fiera dell’agricoltura

Riolo Terme: continua "Agriolo", la fiera dell’agricoltura

RIOLO TERME - Continua anche nel week-end Agriolo, la fiera dell'agricoltura di Riolo Terme. Un momento di festa ed approfondimento sul mondo del primario locale nato dalla fantasia di Giorgio Visani.

 

Dopo la partenza di venerdì 17 aprile con il tradizionale convegno dedicato all'agricoltura di collina sabato 18 aprile la manifestazione si aprirà con l'esposizione dei macchinari e con il mercato dei produttori agricoli locali e degli hobbisti nel centro storico. A mezzogiorno sarà invece possibile degustare i piatti della tradizione allo stand mentre alle 14 moto ed auto epoca faranno bella mostra di sé in piazza Mazzanti. Sempre in serata, alle ore 20, sarà invece possibile seguire la dimostrazione della trebbiatura con macchine d'epoca a cui farà seguito una serata di musica folk con Ivana. Chiuderà questa seconda giornata la sfilata notturna delle auto e moto d'epoca.

 

La domenica si riprende il primo mattino con i diversi mercati tematici arricchiti con la mostra del bestiame e trattori d'epoca. Alle 10,30 una simpatica iniziativa che vede protagonisti i cani si terrà nel campo parrocchiale. Il pomeriggio, infine, lo si potrà trascorrere ammirando la sfilata dei trattori antichi, l'esibizione dei blu tornado per finire con il concerto serale dei pettini brothers and the mountains. Come sempre a mezzogiorno e alle 18 aprirà lo stand gastronomico con specialità romagnole.

 

In concomitanza con la fiera dell'agricoltura, sabato 18 aprile, il mercato ambulante si terrà presso via Mons. Tarlombani in zona Cofra.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Maggiori info su www.riolotermeproloco.it oppure 054670009

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -