RIOLO TERME - Convegno sulla protezione Civile nella città d’acque della collina faentina

RIOLO TERME - Convegno sulla protezione Civile nella città d’acque della collina faentina

RIOLO TERME – Un momento di confronto pubblico sulla Protezione Civile. Nella giornata di sabato 24 marzo, a partire dalle ore 10 presso l’aula multimediale della rocca trecentesca di Riolo Terme si terrà l’incontro – convegno sul tema “Protezione Civile: la nuova legge regionale, il ruolo delle istituzioni e del volontariato”. Un incontro organizzato dalla Comunità Montana in collaborazione con Provincia di Ravenna e regione Emilia romagna.

Sono previsti per l’occasione gli interventi del sindaco di Riolo Terme, Emma Ponzi, del presidente della comunità montana dell’Appennino faentino, Giorgio Sagrini, del responsabile dell’ufficio unico di Protezione Civile, Alfio Gentilini, del presidente del coordinamento provinciale delle associazioni di volontariato di protezione Civile, Uliano Dalmonte e dell’assessore provinciale alla Protezione Civile, Eugenio Fusignani. Concluderà l’intervento dell’assessore regionale Marioluigi Bruschini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il convegno è rivolto a tutti i volontari della Protezione Civile, ai funzionari comunali e alla cittadinanza. Seguirà buffet con aperitivo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -