RIOLO TERME – Domenica ecologica ed iniziative

RIOLO TERME – Domenica ecologica ed iniziative

RIOLO TERME – Anche Riolo Terme aderisce all’iniziativa del 25 febbraio. La giornata ecologica che interessa quasi tutti i comuni a livello nazionale verrà festeggiata anche nella realtà pedecollinare faentina.


Il programma delle iniziative messe in programma per l’intera giornata prevedono, oltre al blocco del traffico all’interno del centro storico cittadino dalle 8,30 alle 18,30, anche una serie di momenti rivolti al divertimento e alla sensibilizzazione della cittadinanza sui temi ambientali e del rispetto ecologico.


Nello specifico del blocco del traffico l’area chiusa riguarderà l’intero perimetro del centro con particolare attenzione verso corso Matteotti, corso Mazzini e la piazza antistante la Rocca. Sempre nel centro, durante la mattinata verrà poi allestito un gatzebo in cui protezione civile, amministratori e cittadini distribuiranno gratuitamente materiale informativo sulla tematica del rispetto ambientale. Il pomeriggio invece ampio spazio sarà dedicato al divertimento e alla socialità. La Pro loco distribuirà infatti a tutti i presenti ciambella e vin brulè mentre laboratori per bambini riempiranno d’animazione e divertimento la giornata.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ultima iniziativa facente parte del progetto è quella che, anche a Riolo Terme, durante l’intera giornata di domenica 25 febbraio il trasporto con mezzi pubblici sarà gratuito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -