Riolo Terme, domenica la settimana dei Mammiferi

Riolo Terme, domenica la settimana dei Mammiferi

RIOLO TERME - Approda a Riolo Terme la seconda edizione di "M'ammalia. La settimana dei Mammiferi", evento promosso in sinergia dall'Associazione Teriologica Italiana e dalla Associazione Nazionale Musei Scientifici, Orti Botanici, Giardini Zoologici e Acquari (A.N.M.S.) si terrà domenica 7 novembre presso la Rocca di Riolo Terme, piazza Mazzanti, ore 21.00
Il gruppo animale cui apparteniamo continua a riservarci sorprese e non sarà facile sfuggire alla curiosità di sapere cose ci riservano le serate organizzate dal Museo Ornitologico di Forlì e da Sterna in collaborazione con il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi ed il Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola.


Nella serata riolese si parlerà dei "Mammiferi nella notte del Parco". Dalle guglie aride, ai calanchi fino alla forre fresche, il Parco della Vena del Gesso offre paesaggi ed ambienti davvero inusuali. E i mammiferi che lo abitano non son da meno. Accompagnati dal direttore Massimiliano Costa, che svela le ultime novità, con D. Scaravelli ci si inoltrerà nelle grotte del Parco attraversando i prati per cogliere la diversità di mammiferi che rappresenta uno dei tesori di questo paesaggio unico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -