Riolo Terme: due posti in Comune da Istruttore di vigilanza

Riolo Terme: due posti in Comune da Istruttore di vigilanza

RIOLO TERME - E' indetto un bando per un concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 2 posti di "Istruttore di Vigilanza" categoria "C" posizione economica "C1" sede di lavoro comune di Riolo Terme.

L'amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro.

 

La mansioni relative al profilo professionale di cui trattasi sono: lavoratore che provvede alla gestione dei rapporti con tutte le tipologie di utenza relativamente alla unità di appartenenza. Può essere chiamato a coordinare dal punto di vista operativo altro personale. A questa figura spettano le mansioni previste dalla Legge, dallo Statuto, dai Regolamenti sull'ordinamento degli uffici e servizi e dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro vigenti nel tempo. Spettano inoltre le mansioni assegnate dalle discipline speciali di settore alle unità organizzative nelle quali presta servizio.

 

Nell'ambito delle norme generali e speciali che regolano il settore al quale è destinato, effettua le prestazioni professionali di competenza, svolgendo le proprie attività nel rispetto dei limiti e con l'esercizio delle prerogative proprie determinate dalle leggi e dai regolamenti disciplinanti la professione.

La domanda deve essere presentata tassativamente entro le ore 12,30 di lunedì 04 gennaio 2010 mediante spedizione postale, entro il giorno di scadenza del bando di concorso pubblico, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Sindaco del Comune di Riolo Terme  C/O Ufficio gestione Associata del Personale dei Comuni di Brisighella, Casola Valsnio e Riolo Terme Via Naldi, 2 , 48013 Brisighella (RA) oppure tramite presentazione diretta, entro il giorno di scadenza del bando di concorso pubblico nell'orario di apertura dell'ufficio (dal Lunedì al Sabato: 8,30 - 12,30. Sabato 02 gennaio 2010 chiuso), presso: Ufficio Protocollo del Comune di Brisighella, sito in via Naldi, 2 - 48013 Brisighella (RA)

 

Il bando ed il modulo per la presentazione della domanda sono presenti all'indirizzo: www.comune.rioloterme.ra.it

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -