Riolo Terme: i Jethro Tull saliranno sul palco di Frogstock 2009

Riolo Terme: i Jethro Tull saliranno sul palco di Frogstock 2009

RIOLO TERME - Un'edizione con il botto è quella di Frogstock 2009. La manifestazione estiva, arrivata quest'anno alla sua 16ma edizione, che si terrà presso il Parco Fluviale di Riolo Terme dal 26 al 29 agosto, spara la sua prima cartuccia di calibro pesante.

 

Grazie all'ormai consolidato sodalizio del Centro giovani di Riolo Terme Clips Rag&Rock e Romagna Concerti e Produzioni di Forlì, giovedì 27 agosto arriveranno sul palco di Frogstock i Jethro Tull. La band di Ian Anderson ritorna in Italia al gran completo per un concerto che di certo resterà negli annali di questo Festival che da sempre ha portato in quel di Riolo Terme nomi del calibro di Deep Purple, Simple Minds, Toto, Uriah Heep e ultimo ma non per importanza Glenn Hughes proprio lo scorso anno.

 

Da venerdì 3 aprile sono disponibili i biglietti presso le rivendite autorizzate Ticketone, Greenticket, Vivaticket e Bookingshow e presso tutte le filiali della Banca Popolare dell'Emilia Romagna, online direttamente dal portale www.vidiaclub.com.

 

Per tutte le informazioni si può contattare Romagna Concerti e Produzioni allo 0543.60738.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per quanto riguarda le altre tre date di questa 16esima edizione di Frogstock ovvero mercoledì 26, venerdì 28 e sabato 29 agosto il programma è in work in progress.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -