Riolo Terme: il 12 giugno si riunisce il Consiglio comunale

Riolo Terme: il 12 giugno si riunisce il Consiglio comunale

RIOLO TERME - Nella giornata di giovedì 12 giugno è convocato, presso la residenza municipale riolese, a partire dalle ore 21, il consiglio comunale della città d'acque.

Si partirà con le comunicazioni del sindaco a cui farà seguito l'approvazione dei verbali della seduta precedente per poi continuare con l'approvazione dell'accordo di pianificazione tra provincia e comuni faentina sul piano strutturale associato.

 

Al quarto punto si approverà la modifica della convenzione urbanistica del piano particolareggiato per i nuovi insediamenti di via Bologna.

Al quinto ci sarà l'approvazione della convenzione da sottoscrivere tra i comuni dell'Appennino faentino e la comunità montana per ils servizio associato di custodia e ricovero cani per il periodo 2008 - 2012.

 

Si proseguirà con il punto dedicato all'approvazione dello schema di accordo tra i sopradetti enti per lo svolgimento in forma associata della gara d'appalto del servizio di brokeraggio assicurativo.

Chiuderà l'assise termale il punto dedicato all'approvazione dell'esclusione di un socio da Società di Area, con necessaria ricostruzione del capitale sociale

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -