Riolo Terme: il 27 novembre si riunisce il Consiglio comunale

Riolo Terme: il 27 novembre si riunisce il Consiglio comunale

RIOLO TERME -  È convocato per giovedì 27 novembre il consiglio comunale della città d'acque della collina faentina. L'assise comunale si aprirà a partire dalle ore 20,30 con le comunicazioni del sindaco a cui farà seguito l'approvazione dei verbali della seduta consiliare scorsa   e l'approvazione della variazione e assestamento del Bilancio.

 

Quarto punto sarà quello dedicato alla ratifica della delibera di giunta n 114 con oggetto "variazioni di bilancio d'urgenza", mentre al quinto punto ci sarà l'approvazione della domanda d'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianto elettrico a 15 kv.

 

Al sesto punto ci sarà il parere sulla proposta della giunta regionale di ridelimitazione dell'ambito territoriale della comunità montana a cui farà seguito il punto dedicato all'approvazione del documento politico della conferenza dei sindaci sulla trasformazione della comunità montana.

Ottavo momento di discussione sarà quello dedicato all'approvazione dell'accordo tra regione, provincia e comune di Riolo Terme per l'attuazione di interventi tesi al recupero mussale della grotta del Re Tiberio.

 

Nono punto sarà quello di approvazione di una modifica della convenzione urbanistica del Piano particolareggiato di iniziativa di urbanizzazione dell'area destinata a nuovi insediamenti produttivi di via Bologna, mentre al decimo punto si approverà la convenzione intercomunale per la gestione dels servizio di custodia e ricovero dei cani.

Undicesimo punto sarà invece quello dell'approvazione della convenzione fra tutti i comuni del comprensorio faentino per la gestione associata del servizio di macellazione pubblica d'urgenza fino al 2009.

 

Dodicesimo punto riguarderà l'approvazione della convenzione con l'associazione di volontariato Auser di Faenza per la gestione di attività volontarie di carattere sociale, civile e culturale.

Al penultimo punto si approverà, invece, l'accordo tra il comune termale e Stella assistance per l'individuazione e lo svolgimento di attività integrate e coordinate a favore degli anziani non autodufficienti ospiti sui posti convenzionati con l'azienda Usl di Ravenna presso la struttura Villanella.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine l'assise termale si chiuderà con l'approvazione della convenzione con l'associazione sportiva Ippoverde per la concessione in uso e la gestione dell'area ed annessa struttura adibita alla pratica equestre di via Berlinguer.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -