Riolo Terme, lavori in corso: senso unico alternato a Isola

Riolo Terme, lavori in corso: senso unico alternato a Isola

Riolo Terme, lavori in corso: senso unico alternato a Isola

RIOLO TERME - Per consentire l'intervento di realizzazione di una variante stradale lungo la S.P. 306 "Casolana Riolese" con eliminazione del tornante in corrispondenza dell'abitato di Isola, la Provincia ha disposto che, dalle ore 9 di lunedì 24 maggio fino alle ore 17 di mercoledì 30 giugno, sia istituito il senso unico alternato regolato da semaforo nell'abitato di Isola (Comune di Riolo Terme). Adeguata segnaletica verrà installata per agevolare gli utenti della strada lungo i percorsi alternativi.

 

Sarà modificata la viabilità della S.P. 65 "Toranello" nell'ultimo tratto denominato "Via Gallisterna", in corrispondenza dell'intersezione con la S.P. 306 "Casolana Riolese", fino all'incrocio con la strada comunale "Via Brete", dove sarà istituito il senso unico in direzione di Imola.

 

Conseguentemente sarà consentita l'immissione dalla S.P. n. 306 "Casolana Riolese" sulla S.P. 65 "Toranello" (tratto di Via Gallisterna), in direzione di Imola. Nella direzione opposta, invece, non sarà consentita l'immissione sulla S.P. n. 306.

I veicoli provenienti da Imola e diretti sulla S.P. n. 306 "Casolana Riolese", giunti all'altezza dell'intersezione con la "via Brete" dovranno proseguire lungo la stessa fino a percorrere la "via Marotta" per reimmettersi nella S.P. n. 306, in direzione di Casola Valsenio, o percorrere la "via Zannoni" per reimmettersi nella S.P. n. 306, in direzione di Riolo Terme.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -