RIOLO TERME - Lunedì si riunisce il Consiglio comunale

RIOLO TERME - Lunedì si riunisce il Consiglio comunale

RIOLO TERME – È convocato per la serata di lunedì 19 novembre 2007 a partire dalle ore 20,30 il consiglio comunale della città d’acque della collina faentina.


L’ordine del giorno si aprirà con le comunicazioni del sindaco e continuerà con la risposta all’interpellanza del 25 settembre del gruppo Obiettivo Riolo


Al terzo punto verrà esaminato dall’assise l’accordo di programma tra la comunità montana e i comuni per la redazione del piano intercomunale per le attività estrattive mentre al quarto si discuterà dell’ordine del giorno sulla violenza contro le donne.


Al quinto punto si approverà definitivamente la zonizzazione acustica del territorio mentre al sesto si presenterà l’attività per il 2007 della Società di Area.


Al settimo punto si approverà invece la convenzione con la parrocchia San Giovanni battista per l’attivazione e l’erogazione del servizio CRE mentre al penultimo punto si discuterà dell’approvazione della convenzione tra i comuni collinari, Castel Bolognese e Solarolo per la gestione associata di funzioni e servizi sociali con successiva approvazione della convenzione tra il comune di Faenza quale capofila e l’Ausl di Ravenna per la costituzione del nuovo Ufficio di piano e gestione del fondo regionale per la non autosufficienza.


Chiuderà l’incontro serale l’approvazione della modifica al regolamento d’uso degli alloggi di edilizia residenziale pubblica



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -