Riolo Terme: mercoledì si riunisce il Consiglio comunale

Riolo Terme: mercoledì si riunisce il Consiglio comunale

RIOLO TERME - E' convocato per mercoledì 30 luglio l'assise comunale della città d'acque della collina fentina. A partire dalle ore 21 si affronterà il seguente ordine del giorno.

Si parte con le comunicazioni del sindaco seguite dall'approvazione dei verbali della seduta precedente. Al terzo punto ci sarà invece l'approvazione della convenzione tra i comuni di Brisighella, Solarolo e Riolo Terme per la conduzione in forma associata del servizio di segreteria.

 

Al quarto si esaminerà ed approverà l'odg sulla realizzazione della variante al traffico di Castel Bolognese. Ed ancora si approverà la convenzione con l'Unione dei comuni della Bassa Romagna ed i comuni collinari più Castel Bolognese e Solarolo per la gestione associata dei procedimenti disciplinari del contenzioso lavoro riguardanti il personale.

Al sesto punto sarà la volta dell'autorizzazione ad Hera per l'esecuzione del progetto di impianto di pubblica illuminazione.

 

Seguirà l'approvazione del programma per l'affidamento di incarico di studio o di ricerca e di consulenza a soggetti estranei alle amministrazioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Penultimo punto sarà quello dedicato alla modifica al piano triennale delle opere pubbliche mentre chiuderà l'assise riolese la presentazione delle variazioni al bilancio di previsione e pluriennale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -