RIOLO TERME - Nuove iniziative nella Rocca trecentesca

RIOLO TERME - Nuove iniziative nella Rocca trecentesca

RIOLO TERME – Continuano gli appuntamenti all’interno della Rocca trecentesca di Riolo Terme. Per domenica 15 aprile a partire dale ore 15.30 si potrà ammirare lo spettacolo “Danzando nella storia”. Uno show di danze rinascimentali con coinvolgimento del pubblico nella corte della Rocca a cura del Gruppo Flos Ferri di Ravenna.


La domenica successive, precisamente quella del 22 aprile 2007, sempre a partire dale ore 15.30 cis arà invece la possibilità di assaporare le delizie del territorio grazie all’iniziativa “Degusta alla Rocca”.

Il percorso enogastronomico prevede la presenza di prodotti tipici biologici, allestiti all’interno della suggestiva torre est della fortificazione riolese, prodotti e presentati dall’Agriturismo Biologico Cà San Giovanni, Tebano, Faenza.


Inoltre anche durante queste due domeniche sarà possibile visitare il Museo del Paesaggio dell’Appennino faentino e le mostre di Pozzati e Monti (aperte fino al 24 giugno)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Maggiori informazioni: Rocca di Riolo - Museo del paesaggio dell'Appennino faentino, piazza Mozzanti, Tel./Fax 0546.71025 oppure e-mail: roccadiriolo@atlantide.net e www.atlantide.net/roccadiriolo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -