Riolo Terme, Pino Scotto 'guest star' del Frogstock

Riolo Terme, Pino Scotto 'guest star' del Frogstock

RIOLO TERME – Dopo l'apertura a suon di assoli con la grande notte delle chitarre prosegue la 17ma edizione di Frogstock
E così dalle ore 18 di giovedì 26 agosto verrà aperta al pubblico l'area verde del parco fluviale dove si potrà partecipare al rito dell'aperitivo in salsa musicale al Joker DiscoBar con il Dj Set di Bacco con musica rock anni ’60-‘70. Per quanto riguarda le guest star di questa seconda serata, saliranno sul palco termale prima i Convergence, realtà musicale nata nel 2001 per mano del chitarrista Giacomo Mambriani, che propongono sfumature heavy, post-metal fino ad abbracciare il rock e l'elettronica, e poi i Tarkhon Fist, band famosa della scena hard-rock/metal bolognese.

 

Due band che introdurranno a suon di forti emozioni musicali la performance del grande heavy rokers italiano Pino Scotto già frontman del gruppo Fire Trails ed esponente di spicco del panorama heavy metal italiano. Carismatico e grintoso singer dalle marcate influenze blues, Pino Scotto calca i palcoscenici di tutta Europa già a partire dalla fine degli anni '70, prima come cantante di gruppi e poi come solista.


Come sempre sarà possibile cenare e rinfocillarsi tra una performance e l'altra all'interno dello stand gastronomico dalla Pro Loco denominato "Traditional Fast Food" con lo "Scartozz", ficattola, fried chicken, birra e molto altro.


Inoltre funzionerà, grazie alla collaborazione con Ser.T Faenza, un controllo volontario dell'alcool-test con possibilità di pernottamento gratuito presso il “Frogstock Rock Camp” allestito dai volontari della “Protezione Civile di Riolo Terme”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -