Riolo Terme: sabato 25 aprile torna la festa delle associazioni

Riolo Terme: sabato 25 aprile torna la festa delle associazioni

RIOLO TERME - Sabato 25 aprile le associazioni di volontariato di Riolo Terme fanno festa. Un appuntamento ormai consolidato nel calendario delle iniziative del paese che permette alle numerose realtà associative di allestire vetrine e momenti di visibilità pubblica sulle loro mission e caratteristiche.

 

Dalle ore 10.00 alle 19.00 lungo il centrale corso Matteotti le associazioni riolesi di volontariato presentano le loro attività alla cittadinanza attraverso dimostrazioni, saggi, esibizioni e spettacoli. Alle ore 11.00 nella Sala azzurra ci sarà una dimostrazione di Yoga mentre alle 14,30 nel campo sportivo parrocchiale sarà possibile effettuare un breve viaggio nella Mongolfiera della Solidarietà, ed ancora alle 15,30 avverrà la consegna di un automezzo (una Fiat Grande Punto) da parte del Gruppo Alpini alla Pubblica Assistenza che la utilizzerà per lo svolgimento quotidiano del servizio di Taxi sanitario.

 

Alle ore 16.00 sarà la volta del mondo della danza con l'esibizione di un saggio di ginnastica artistica e spettacolo itinerante di danza.

 

Chiuderà la giornata alle ore 20,30 il concerto-spettacolo del gruppo "Sorci verdi" a cura del Comitato per la Difesa della Costituzione.

 

Durante tutta la giornata i fondi raccolti dalle associazioni verranno destinati all'iniziativa Emergenza Abruzzo 2009

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -