Riolo Terme, settima edizione della Festa della Quaglia a Borgo Rivola

Riolo Terme, settima edizione della Festa della Quaglia a Borgo Rivola

RIOLO TERME. Quattro giorni in compagnia del gusto dimenticato ma genuino della tradizione romagnola. Da venerdì 20 a lunedì 23 maggio ritorna, per il settimo anno, la Festa della quaglia. Questa volta però allestita all'interno dello spazio feste della frazione di Borgo Rivola. Si tratta di una festa in cui a fare la voce del padrone è la gastronomia di qualità di questo territorio con in prima linea il sapore particolare della quaglia. Gusti, piatti e particolarità culinarie che si potranno degustare nello stand gastronomico aperto tutte le sere e la domenica anche a mezzogiorno.


Per quanto riguarda gli spettacoli, tutti gratuiti, venerdì 20 maggio dalle 21 si potrà seguire la diretta radiofonica e animazione offerta da radio Rcb mentre sabato la musica dei Melardot intratterrà tutti i presenti. domenica 22 maggio dal pomeriggio è prevista animazione per i bambini con truccabimbi, palloncini artistici e sculture gonfiabili. Alle 20 il divertimento è assicurato con l'eldorado show. Infine lunedì sera grande musica con Flavio dei Floyd machine.


A rendere ancora più "appetitosa" l'iniziativa c'è la possibilità, grazie alla collaborazione con mangirando (www.mangirando.it) di poter effettuare escursioni in mountain-bike, a piedi e a cavallo all'interno dello scenario paesaggistico e naturalistico del parco regionale della vena del gesso.


Per informazioni e prenotazioni 339.1800810

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -