Riolo Terme: successo delle azioni promozionali con il Mei, si lavora al 2010

Riolo Terme: successo delle azioni promozionali con il Mei, si lavora al 2010

RIOLO TERME - E' stata un successo l'azione di co-marketing avviata quest'anno dalla Società di Area "Terre di Faenza" in accordo con il Comune di Faenza, legata al Mei 2009 e alle manifestazioni musicali del territorio come La Musica nelle Aie e il Tratti Festival e in sinergia con la provincia di Forlì-Cesena per il Santa Sofia Buskers Festival.

 

"Tale azione - afferma il direttore Gualtiero Malpezzi - supportata dall'Unione di Prodotto Città d'Arte dell'Emilia Romagna, ha consentito di avere per questi eventi musicali un intero anno di promozione costante e continuata sul territorio nazionale, grazie ad azioni promozionali realizzate sul web, alla newsletter del Mei che settimanalmente raggiunge piu' di 100 mila contatti mirati, al materiale cartaceo ampiamente diffuso in maniera sinergica in occasione di tutte le manifestazioni incluse nel progetto e di altre manifestazioni e fiere di settore".

 

Sinergie che hanno aiutato il Mei ad ottenere nel 2009 un ulteriore successo, crescendo come evento musicale e convogliando un sempre più interessante flusso turistico. "Il Mei - conxlude Malpezzi -  si conferma essere una delle piu' importanti iniziative che si tengono nel nostro territorio ed un possibile importante traino per altri eventi musicali minori. E' per questo che Terre di Faenza ed il Comune di Faenza stanno già lavorando ad un programma per il 2010 che riprenda la positiva esperienza del 2009 consolidandola e arricchendola, per legare maggiormente, attraverso il MEI e gli altri eventi musicali, questo comprensorio al mondo della musica e alle giovani generazioni". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -