Riolo Terme: una festa della donna alla corte di Caterina Sforza

Riolo Terme: una festa della donna alla corte di Caterina Sforza

RIOLO TERME - Storia ed attualità s'incontrano nella festa dedicata alle donne. All'interno degli spazi suggestivi e magici della Rocca trecentesca di Riolo Terme, nella serata dell'8 marzo il Torrino Wine Bar propone un'iniziativa degna di una principessa.

 

Per l'occasione della festa delle donne, infatti, verrà organizzata una Cena delle Dame che si svolgerà proprio all'interno della Rocca di Riolo Terme.

 

La serata prevede alle ore 20,00 la visita guidata all'interno dell'edificio medievale, al seguito della padrona di casa, Caterina Sforza. Dalle ore 21.00 sarà servita la cena, con un menu composto da antipasto di crostini misti e quiches alle verdure, boccioli di spinaci e prosciutto al forno, tagliere di affettati, formaggi biologici della Fattoria Rio Stella e piadina, accompagnati da miele dell'apicoltura Maretti e marmellate prodotte dal Giardino Officinale di Casola Valsenio. Si chiuderà il tutto con la tradizionale torta mimosa, dolcezza monodose, crostata rosa. La cena sarà accompagnata da una selezione di vini locali.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il costo totale della serata è 28 euro, per la partecipazione è richiesta la prenotazione. Per informazioni contattare al info@iltorrino.it o 3338086917

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -