RIOLO TERME - Una serata di solidarietà in favore dell’ospedale pediatrico Gozzadini di Bologna

RIOLO TERME - Una serata di solidarietà in favore dell’ospedale pediatrico Gozzadini di Bologna

RIOLO TERME - Un’iniziativa di solidarietà per il Gozzadini di Bologna. Sabato 21 aprile a partire dalle ore 20.45, presso il teatro comunale di Riolo Terme, Romagna Danza e la Fsnad presentano: Apri il cuore .... danzando uno spettacolo di balletti eseguiti dalle scuole di danza dell'associazione e della scuola Arabesque di Riolo Terme. In tutto saranno presenti una settantina di giovani future ballerine.


Saranno inoltre molti altri gli ospiti della serata. In primis gli allievi dell'Accademia d'Arti e Mestieri dello Spettacolo teatro alla Scala Milano, gli allievi della scuola di danza Il Balletto di Castelfranco Veneto. Inoltre è previsto un intervento musicale a cura della Scuola Comunale di Musica G.Sarti di Faenza.


Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione AMACI (Associazione genitori e amici di bambini con malformazioni congenite) della Clinica Pediatrica Gozzadini di Bologna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La manifestazione gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Riolo Terme ed è sponsorizzato dalla Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -