Riolo Terme: venerdì la Banda Osiris riapre la stagione teatrale

Riolo Terme: venerdì la Banda Osiris riapre la stagione teatrale

Riolo Terme: venerdì la Banda Osiris riapre la stagione teatrale

RIOLO TERME - Ritorna, dopo la pausa natalizia, la stagione teatrale del teatro comunale di Riolo Terme.  Venerdì 15 gennaio, infatti, sul palcoscenico della città d'acque della collina faentina salirà la comicità musicale della Banda Osiris. Una superbanda che a Riolo Terme porterà alla visione del pubblico un concerto ed una conferenza al tempo stesso. Il tema è la storia della musica e i suoi protagonisti, ma lo svolgimento della Banda Osiris è deviante e deviato. Un viaggio virtuale nel quale autori, strumenti, brani conosciuti e no, vengono mescolati nel gran calderone della confusione musicale.

 

Il mix di musica proposto spazia in ogni direzione da Vivaldi a Carosone, di nuove e vecchie gag, di archeologia osirisiana e di nuove anticipazioni sui prossimi spettacoli.

Informazioni e prenotazioni: tel. 0543.61108 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13) oppure tel. 339.8685200 (dalle ore 15 alle ore 18 da tre giorni prima dello spettacolo e dalle ore 10 alle ore 20 nello stesso giorno dello spettacolo)

Prezzo biglietto: € 12 intero - € 9 ridotto (per i residenti del Comune di Riolo Terme e over 65 anni e minori di 14 anni).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -