RIOLO TERME - Venerdì sera si riunisce il Consiglio comunale

RIOLO TERME - Venerdì sera si riunisce il Consiglio comunale

RIOLO TERME - È convocato, per venerdì 19 gennaio 2007 a partire dalle 20,30, il primo consiglio comunale dell'anno per la città d'acque della collina faentina.

L'ordine del giorno prevede dopo la presentazione delle comunicazioni, interrogazioni ed interpellanze l'approvazione dei verbali della precedente seduta e l'approvazione di nuovi Ordini del giorno. Seguirà poi l'approvazione dell'autorizzazione ad HERA Imola - Faenza per l'esecuzione di un progetto di intervento per l'illuminazione pubblica e l'approvazione definitiva della classificazione delle strade comunali e vicinali di uso pubblico. Al sesto punto verrà presentata l'acquisizione di un terreno posto in via Massarenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al settimo punto verrà discussa la cessione del diritto di superficie su terreno di proprietà comunale all'associazione 'Pubblica Assistenza' per la realizzazione della propria sede. Segue l'approvazione della convenzione tra Provincia e i comuni per il coordinamento delle attività di teatro ragazzi e si continuerà con l'approvazione della convenzione con la Società bocciofila riolese per la concessione in uso e gestione della nuova bocciofila di via Zauli.


Al decimo punto si approverà il regolamento di polizia mortuaria mentre all'undicesimo si illustrerà l'approvazione del comma 732 della finanziaria 2007 che prevede decadenza collegio revisore dei conti e nomina del revisore unico. Chiuderà l'assise riolese la presentazione di Bilancio di previsione 2007.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -