Riolo Terme, viene multato tre volte. Scoperto ubriaco dalla Municipale

Riolo Terme, viene multato tre volte. Scoperto ubriaco dalla Municipale

Riolo Terme, viene multato tre volte. Scoperto ubriaco dalla Municipale

RIOLO TERME - Una gita fuori porta che è costata cara ad un 43enne forlivese. Sabato scorso una pattuglia mista della Polizia municipale formata da uomini del corpo municipale provenienti da Riolo Terme e Brisighella durante un servizio di controllo poco lontano da Cuffiano, hanno notato all'altezza di un bra della frazione un'autovettura parcheggiata in modo non consono al codice della strada. Per questo motivo è scattata la multa.

 

Gli uomini della Polizia municipale si sono poi accorti dell'uscita dal bar di un uomo in evidente stato di ebbrezza dirigersi proprio verso l'auto. Fermato ed invitato a non mettersi alla guida gli agenti si sono appostati a poche centinaia di metri. Noncurante dell'invito fattogli l'automobilista ha lo stesso deciso di utilizzare l'auto prendendo la direzione che porta verso Castel Bolognese.

 

Accortosi della presenza della Polizia municipale, ferma per l'appostamento, l'uomo ha invertito il proprio senso di marcia cercando di rientrare nella città d'acque. Gli uomini della Polizia municipale, riconosciuta l'auto, si sono così messi all'inseguimento fermando l'autovettura dopo poche centinaia di metri. Dai rilievi effettuati con l'etilometro, fatto arrivare da Faenza, è emerso il dato di 2 grammi per litro di alcool.

 

Di conseguenza è scattata la sanzione per stato di ebbrezza, il ritiro immediato della patente e la conseguente confisca del mezzo visto che è risultata di proprietà del conducente stesso.  Ma la disavventura dell'automobilista era iniziata già nella mattinata quando sempre a Riolo Terme la sua autovettura era stata multata (80 euro più decurtazione di due punti sulla patente) per parcheggio in area  riservata agli invalidi. 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    Non solo la Polizia ha fatto benissimo, ma vista la testarda reiterazione del reato due schiaffoni fatti come si deve non guastavano....

  • Avatar anonimo di il bio
    il bio

    va be ma a questo se gli hanno ritirato patente e macchina hanno fatto solo che bene!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -