Ritrovate Nicole e Fatima, erano a Milano

Ritrovate Nicole e Fatima, erano a Milano

Ritrovate Nicole e Fatima, erano a Milano

VERCELLI - Una bravata. Ha un lieto fine la sparizione di Nicole Donis e fatima Dermouni, le due amiche di Vercelli scomparse da sabato scorso. Le due sono state trovate dalla Polizia, su segnalazione di alcuni residenti, vicino alla stazione di Milano Centrale. Entrambe, secondo le prime informazioni, hanno lasciato casa per trascorrere qualche giorno nel capoluogo lombardo e conoscerne i locali per i giovani. Le due sono state accompagnate in Questura.

 

A prenderle ci ha pensato il padre di Nicole. La quindicenne prima di lasciare casa aveva affermato ai genitori di uscire per andare in aiuto dell'amica Fatima, a quanto pare allontanata da casa dai familiari. Da quel momento non è più rincasata. E il suo telefono cellulare si è improvvisamente staccato. Domenica sera il padre aveva ricevuto una telefonata da Fatima per tranquillizzare che entrambe stavano bene e che non c'era il bisogno di preoccuparsi.

 

Mercoledì alla trasmissione ‘Chi l'ha visto?' sono giunte alcune segnalazioni di cittadini che indicavano le due giovani nell'hinterland milanese. Tra le testimonianze raccolte dagli inquirenti quella fornita dal titolare di un kebab-restaurant di Novara che aveva affermato di averle viste insieme nel suo locale domenica. Giovedì sera la svolta, con il ritrovamento a Milano. Fortunatamente stanno entrambe bene.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Varius
    Varius

    Ma’cosa bisogna pensare di due ragazzine di 15 anni e’ lo ripeto 15 anni ke’”scompaiono”nel nulla…per visitare i locali notturni di Milano…ed in piu’ come riportato da’ un altro quotidiano on line(individuare il luogo dal quale era avvenuto il collegamento: un’abitazione dove un “18enne albanese con altri amici ha riferito di aver conosciuto le ragazzine un paio di giorni prima in un locale e di averle ospitate”queste scappano da’ casa e’ si fanno ospitare da’degli sconosciuti o meglio conosciuti da’ un giorno?Va’ gia’ bene che questi ragazzi albanesi non siano stati denunciati per stupro di gruppo…mah si’…e’ la moda…e’ il progresso…facciamo come Ruby diventiamo anke noi famose…Scandaloso(complimenti ai due ragazzi albanesi per avergli dato un pasto caldo ed un letto dove riscaldarsi,ma’ i ringraziamenti ci penseranno i rispettivi genitori…

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -