Rocca San Casciano, assemblea pubblica per spiegare l'Adsl in arrivo

Rocca San Casciano, assemblea pubblica per spiegare l'Adsl in arrivo

ROCCA SAN CASCIANO - Per spiegare ai cittadini come si è arrivati alla realizzazione del servizio Adsl, funzionante da pochi giorni, e informarli sulle cose pratiche da fare, l'amministrazione comunale di Rocca San Casciano ha indetto per sabato 7 agosto, alle ore 10 nella sala del consiglio, una pubblica riunione. In questi giorni Telecom Italia, con un banchetto in piazza, sta informando i cittadini che la zona è coperta dal servizio e che per le attivazioni basta rivolgersi allo staff dell'ente erogatore.

 

Durante l'incontro sarà comunicato anche un ulteriore numero di telefono per verificare se tutto il territorio comunale (anche le case sparse) è coperto dal servizio. Soddisfazione è già stata espressa dall'amministrazione comunale e dal sindaco, Rosaria Tassinari, che commenta: "Abbiamo indetto un pubblico incontro non solo per esprimere la nostra soddisfazione per l'obiettivo raggiunto, ma per spiegare anche tutto l'impegno profuso in quest'anno di attesa di un servizio essenziale per la moderna società. La soluzione di questo problema era un punto fondamentale del nostro programma".

 

E ancora: "Perciò lo abbiamo seguito passo passo fin dal primo giorno del nostro mandato e non abbiamo mai mollato un giorno, ottenendo il risultato positivo anche prima del previsto. A questo proposito abbiamo istituito subito l'assessorato alle linee telematiche, affidato (insieme al bilancio e servizi sociali) al vice sindaco Francesco Casanova, che in quest'anno si è impegnato al massimo." Conclude il sindaco: "Il servizio Adsl, indispensabile per le aziende della zona, per tutte le forze dell'ordine e per i singoli cittadini, l'abbiamo ottenuto con l'aiuto di enti e istituzioni, far cui Telecom, che ringraziamo"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -