Rocca San Casciano: camion Hera invade corsia e travolge ciclista 65enne: è grave

Rocca San Casciano: camion Hera invade corsia e travolge ciclista 65enne: è grave

FORLI' – Stava percorrendo in sella ad una bici da corsa la Provinciale che collega Rocca San Casciano a San Zeno quando, in corrispondenza di una curva a sinistra, è stato travolto da un camion di Hera proveniente dall'altra direzione che, nell'affrontare la curva, ha invaso la corsia opposta. Il ciclista amatoriale, Erminio Bosi di 65 anni residente a Terra del Sole, si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale ''Morgagni – Pierantoni'' di Forlì.

Erano circa le 14.15 e l'anziano cicloamatore voleva approfittare della bella giornata di sole per una sgambata. Era appena uscito dal centro abitato di Rocca quando improvvisamente è stato travolto un mezzo della nettezza urbana di Hera che proveniva dalla direzione opposta. Bosi si è schiantato violentemente contro il parabrezza dell'autocarro, distruggendo il casco di protezione e rovinando al suolo.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i medici del 118 che hanno ritenuto necessario l'intervento dell'elimedica per trasportare il ferito nel minor tempo possibile presso l'ospedale di Forlì, dove si trova ricoverato in condizioni critiche. Saranno gli agenti della PolStrada di Rocca San Casciano a far luce sull'incidente stradale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -