Rocca San Casciano: pioggia implacabile, rimandata la festa dei Falò

Rocca San Casciano: pioggia implacabile, rimandata la festa dei Falò

ROCCA SAN CASCIANO - Delusione per i tanti giunti da fuori ad assistere alla storica Festa dei Falò, rimandata a sabato 4 aprile per maltempo. I preparativi erano partiti già da tempo e solo alle19.15 di sabato è arrivata la decisione ufficiale del rinvio. La pioggia non sui placava e, nonostante in paese fossero già arrivate centinaia di persone, la scelta è stata obbligata. Niente carri allegorici, niente falò dei rioni Borgo e Mercato. Tutto rimandato al 4 aprile.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il comitato organizzatore incrocia le dita perchè il prossimo sabato sarà l'ultimo utile per lo svolgimento della storica manifestazione. Il week end successivo è quello pasquale. Ma non solo il maltempo preoccupa: i falò, che andranno accessi lungo la riva del fiume Montone, potrebbero essere danneggiati anche da un'eventuale piena.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Caplaz
    Caplaz

    Non ho mai creduto al miracolo, ma stavolta solo San Giuseppe, il santo operaio, amico dei precari e cassaintegrati, potrebbe fare un miracolo: quello di aiutare la buona riuscita della festa, scacciando nubi e temporali per la serata del 4 aprile. Approfitto per rivolgere un saluto agli amici del Mercato..ed anche a quelli del Borgo

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -