Roma: 41enne violentata alla fermata del tram da due stranieri

Roma: 41enne violentata alla fermata del tram da due stranieri

Roma: 41enne violentata alla fermata del tram da due stranieri

Una donna è stata violentata mercoledì sera a Roma alla fermata dell'autobus. La 41enne è stata aggredita da due uomini di nazionalità straniera. La violenza si è consumata nel popolare quartiere romano di Primavalle. La vittima è stata trascinata con la forza dietro un cespuglio di Viale Anderson.

 

I due aggressori hanno seguito la donna al capolinea dell'autobus 916. Quando ha svoltato in una strada con poca luce, nonostante la vicinanza di un caseggiato i due uomini l'hanno assalita. Dopo averne abusato, la ragazza è stata abbandonata sulla strada con i vestiti strappati.

 

A soccorrerla è stato un passante, che ha detto di averla trovata in condizioni pietose. Tuttavia la vittima è riuscita a fornire le informazioni utili per costruire un identikit agli agenti della Squadra Mobile intervenuti sul posto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'episodio riaccende la polemica dei residenti del quartiere di Primavalle, esasperati da continui episodi di microcriminalità e dall'assenza delle condizioni di sicurezza, dove - dicono - "c'è sempre il rischio che qualcuno ti aggredisca". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -