Roma, autista drogato travolge e uccide 66enne in autobus

Roma, autista drogato travolge e uccide 66enne in autobus

Roma, autista drogato travolge e uccide 66enne in autobus

Tragedia ieri sera a Roma, dove l'autista di un autobus in preda ai fumi della droga ha investito e ucciso un uomo di 66 anni. L'episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica in via Isacco Newton, nella capitale. I primi rilievi avrebbero confermato che il conducento del mezzo pubblico aveva assunto sostanze stupefacenti. Un fatto, questo, che gli costerà il licenziamento in tronco e probabilmente l'azienda trasporti di Roma si costituirà parte civile al processo.

 

Rigido e categorico il punto di vista di Adalberto Bertucci, amministratore delegato di Trambus: "Non vogliamo e non possiamo accettare che chi conduce un mezzo pubblico manchi del più elementare senso di responsabilità nei confronti di se stesso, ma soprattutto dei cittadini".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Quindi è bene che tutti ne siano consapevoli - fa notare ancora l'amministratore -: Trambus avrà tolleranza zero nei confronti di tutti gli autisti che abusano di alcol o fanno uso di droghe. Mi preme, infine, rinnovare i sensi del mio cordoglio alla famiglia della vittima assicurando loro la vicinanza di tutta l'azienda in questo momento di dolore".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -