Roma-Cesena, Ranieri punta su Menez-Totti-Vucinic

Roma-Cesena, Ranieri punta su Menez-Totti-Vucinic

Claudio Ranieri, allenatore della Roma

Il Cesena si prepara al ritorno in A dopo quasi vent'anni e lo farà nella tana dei vice campioni d'Italia della Roma. Nei giallorossi mancherà sicuramente Adriano: l'attaccante brasiliano ha infatti accusato un dolore alla coscia destra in allenamento e ne avrà per almeno un mese. Ma la rosa dei giallorossi non ha problemi in attacco, dove dovrebbero giocare sia Francesco Totti che Mirko Vucinic.La Roma arriva alla sfida contro il Cesena in buone condizioni fisiche.

 

Alivello mentale forse i giallorossi potrebbero pagare l'ennesima sconfitta subita dall'Inter che è costata alla squadra di Ranieri il terzo titolo stagionale. Dopo il secondo posto in campionato (con i romanisti campioni d'Italia per mezzora, finché non arrivo il gol-scudetto di Milito a Siena), la finale persa in Coppa Italia all'Olimpico, ora è arrivata pure la terza batosta con il 3-1 subito in Supercoppa Italiana sabato scorso.

 

Intanto per quanto riguarda il mercato, l'agente di Burdisso ha confermato che la Roma ha pareggiato l'offerta della Juventus per il difensore nerazzurro, e scongiura che l'argentino possa accasarsi alla Juventus. A questo punto è più che probabile che la prossima settimana possa accasarsi a Trigoria. Ranieri, sabato all'Olimpico, dovrebbe mandare in campo questa formazione (4-3-1-2) Julio Sergio, Cassetti, Mexes, Juan, Riise, Perrotta, Pizarro, De Rossi, Menez, Totti, Vucinic.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -