RomagnaOggi.it da record: 55mila lettori in un giorno

RomagnaOggi.it da record: 55mila lettori in un giorno

RomagnaOggi.it da record: 55mila lettori in un giorno

Giornata storica per RomagnaOggi.it quella del 22 giugno 2010, che ha segnato il record di lettori giornalieri registrato dal nostro giornale con 54.926 utenti unici. Un primato che infrange il precedente segnato nel marzo di quest'anno con 46mila utenti unici in un solo giorno. A fare impennare verso l'alto il numero di lettori sono stati la ‘diretta' degli esami di maturità e l'edizione forlivese del nostro quotidiano, che ha raccolto circa la metà dei lettori.

 

Un risultato che premia il lavoro minuzioso che quotidianamente svolge RomagnaOggi.it per offrire ai lettori un'informazione il più possibile puntuale, tempestiva e imparziale su quanto avviene in Romagna e non solo. I precedenti record risalgono al giugno 2009 con il boom di contatti realizzato in occasione del primo e secondo turno delle elezioni amministrative con gli scrutini in diretta e lo speciale durato per l'intera notte elettorale.

 

A contribuire in modo determinante al nuovo record di 54.926 utenti unici del 22 giugno 2010 sono anche i social network (Facebook e Twitter soprattutto, ma anche altri social media), su RomagnaOggi.it è presente in modo costante e su cui è in continuo aumento la quantità di articoli e contenuti del nostro giornale che vengono condivisi e commentati dagli utenti.

 

Un risultato che ci riempie di orgoglio e ci spinge a continuare a lavorare con rinnovata passione, entusiasmo e senso di responsabilità. Continuate a seguirci!

 

RomagnaOggi.it

La redazione

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -