RomagnaOggi.it, Fabio Campanella nuovo direttore

RomagnaOggi.it, Fabio Campanella nuovo direttore

RomagnaOggi.it, Fabio Campanella nuovo direttore

Cambio alla guida di RomagnaOggi.it. Fabio Campanella è il nuovo direttore della testata fondata nel 2004 da Marco Di Maio, che ne è stato anche il direttore fino ad oggi. Un cambio che coincide con l'avvio di un nuovo percorso per la nostra testata, che punterà ad ampliare la propria offerta informativa, a sviluppare nuovi servizi al servizio dei lettori e una maggiore interazione con essi, sfruttando anche le enormi potenzialità offerte dal web 2.0 e dai social network.

 

L'asse portante dell'attività editoriale di RomagnaOggi.it resterà sempre l'indipendenza e la pluralità dell'informazione, punti di forza che ci hanno consentito di raccogliere l'attenzione di un sempre maggior numero di lettori affezionati e di affermarci come un'affidabile fonte di notizie sul nostro territorio per migliaia di persone.

 

Fabio Campanella, 33 anni, vanta una decennale esperienza professionale maturata nei principali quotidiani locali, occupandosi degli svariati ambiti delle cronache. Una nuova sfida professionale, che lo vedrà impegnato a valorizzare ulteriormente la qualità dell'informazione di RomagnaOggi.it mettendo a frutto le conoscenze e capacità acquisite nei media tradizionali verso una nuova frontiera dell'informazione locale.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di ubaldo
    ubaldo

    COMPLIMENTI, FABIO E AUGURI PER UN 2010 RICCO DI NOTIZIE POSITIVE.

  • Avatar anonimo di Tiberio
    Tiberio

    Porgo i saluti al nuovo Direttore della testata on line e nel contempo , oltre che ad augurarmi che la testata sia veramente indipendente , chiedo se la Sua informazione riguarderà anche i comuni posti nell'area del rubicone. Grazie

  • Avatar anonimo di Fabio1
    Fabio1

    In bocca al lupo! Auguri per un 2010 ricco di soddisfazioni per te e per noi lettori!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -