'Romagnola Profumi' fuori dal nuovo Iper, il PdL: "Chi tutela gli imprenditori forlivesi?"

'Romagnola Profumi' fuori dal nuovo Iper, il PdL: "Chi tutela gli imprenditori forlivesi?"

'Romagnola Profumi' fuori dal nuovo Iper, il PdL: "Chi tutela gli imprenditori forlivesi?"

FORLI' - "Con grande rammarico apprendiamo dell'esclusione dell'impresa forlivese "Romagnola Profumi" dagli spazi del nuovo centro commerciale. I titolari di questa florida attività del territorio fin dal 2004 hanno cercato, senza riuscirvi, di stabilire dei contatti per l'assegnazione del posto nella galleria commerciale". A parlare sono Luca Bartolini, Stefano Gagliardi e Alessandro Spada (PdL) in merito alla presenza di imprenditori forlivesi sul nuovo Iper.

 

"A tal proposito presenteremo, presso il Comune di Forlì e la Provincia, un'interpellanza urgente per sapere se corrisponde al vero che nella piantina della galleria, aggiornata al 15/12/10, al posto di "Romagnola Profumi" vi siano altre due profumerie. Quale ruolo hanno svolto il Comune e la Provincia per difendere l'economia del territorio? Subito dopo lo scandalo degli abusi edilizi del nuovo Iper le Istituzioni si dichiararono pronte ad attivarsi per tutelare all'interno della grande struttura l'economia forlivese e gli imprenditori locali, ma l'impressione è che non abbiano operato in modo incisivo ed efficace".

 

"Quanti altri imprenditori forlivesi - dicono gli esponenti del PDL- sono rimasti esclusi? Esiste una sorta di accordo o contratto, risalente al 2004, riferito al diritto di prelazione per gli imprenditori forlivesi da esercitarsi nella fase di aggiudicazione degli spazi? Se questo accordo esiste chiediamo che sia reso pubblico al fine di far chiarezza sull'intera operazione".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di raz
    raz

    Se non hai la tessera e se non sei un attivista del Pd è molto dura! Qui funziona così. E' la famosa dittatura silenziosa che è la peggiore forma di libertà negata del mondo. Grazie a Berlusconi qualcosina sta cambiando

  • Avatar anonimo di Max67
    Max67

    Senza "tessera" è impossibile...

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    Senza "tessera" è dura....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -