Roncofreddo: Cinemadivino presenta 'Mediterraneo' di Salvatores

Roncofreddo: Cinemadivino presenta 'Mediterraneo' di Salvatores

RONCOFREDDO - Per la rassegna Cinemadivino, giovedì 20 agosto, a Villa Venti, arriva Mediterraneo, regia di Gabriele Salvatores, con Claudio Bisio, Diego Abatantuono, 99' Italia 1991. Il film è una favola, un racconto di formazione, un apologo sull'amicizia virile, sul desiderio di fuga (è dedicato "a tutti quelli che stanno scappando"), sulle difficoltà di crescere.

 

L'azienda sarà pronta ad ospitare gli spettatori dalle ore 19.30 e, per chi lo vorrà e solo su prenotazione, sarà possibile effettuare anche una visita guidata (ore 20.15). L'inizio delle proiezioni è fissato verso le 21.30 ed il costo della serata (visione del film più un calice di vino in degustazione) è di 8 Euro (solo film 6 Euro). È comunque sempre consigliata la prenotazione direttamente alla cantina che ospita l'appuntamento.

 

"Cinemadivino - I grandi film si gustano in cantina" è un evento all'insegna della convivialità, del piacere di stare insieme e soprattutto intende condurre alla scoperta del territorio, di alcune sue eccellenze enogastronomiche, a partire ovviamente dal vino. A fare da collante a tutto questo ci sono i film più apprezzati, originali e interessanti che hanno caratterizzato l'ultima stagione cinematografica, tutti rigorosamente in pellicola 35mm, proiettati direttamente nelle aie delle aziende vinicole.

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -