Roncofreddo: Nervegna (FI), "convegno anti-Gelmini organizzato dalle istituzioni"

Roncofreddo: Nervegna (FI), "convegno anti-Gelmini organizzato dalle istituzioni"

CESENA - Antonio Nervegna , consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia/Pdl, dice "Basta all'uso politico e di parte di chi amministra e dovrebbe garantire il libero contraddittorio danneggiando sia l'immagine della classe politica nel suo complesso sia la  fiducia degli italiani in queste fondamentali istituzioni della democrazia come gli enti locali".


A suscitare l'ennesimo attacco dell'esponente azzurro è la notizia di un convegno sul decreto Gelmini organizzato per la serata di venerdì 7 novembre a Roncofreddo dai Comuni di Roncofreddo e Montiano alla presenza dell'assessore Collareta e del sindaco ed ex sindacalista Cedioli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"Non è stato invitato alcun esponente politico del Governo o dell'opposizione - osserva Nervegna - a controbilanciare le presumibili invettive contro la riforma della Scuola introdotta dall'esecutivo di centrodestra. Un vero e proprio oltraggio istituzionale che rivela - per l'ennesima volta e non ci stancheremo mai di denunciarlo in tutte le sedi -  la reale cultura sovietica e catto-comunista , confessionale , e dunque anti-liberale, di cui è intrisa questa maggioranza a livello locale. Un'indegna rappresentazione che trova complici le segreterie di partito ex Pci ed ex Margherita che oggi, demagogicamente, si richiamano agli slogan di Obama ed invocano il rinnovamento! Proprio loro.. I paladini della censura".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -