Roncofreddo: salute, apre l'ambulatorio per piccole medicazioni

Roncofreddo: salute, apre l'ambulatorio per piccole medicazioni

RONCOFREDDO - Sabato 17 Gennaio alle ore 11 sarà inaugurato a Roncofreddo un ambulatorio, a disposizione dei cittadini, per piccole medicazioni, controlli di glicemia, pressione arteriosa e iniezioni.
L'ambulatorio sarà gestito da un infermiere professionale ben conosciuto e stimato, il signor Pacifico Zani, che ha svolto la sua opera professionale nella casa di riposo per tanti anni.

 

Nella attività rientra anche l'orientamento ai servizi sanitari svolti nell'ambito territoriale. Il servizio nasce da un progetto dell'amministrazione comunale, in
collaborazione con AUSL di Cesena Distretto Rubicone Costa, AUSER,e il Dott. Domenico Botta. L'ambulatorio, ubicato nei locali che vedono già la presenza del servizio di MEDICINA PUBBLICA e PEDIATRIA al piano terreno delle scuole di Via Comandini sarà aperto il martedì e il venerdì dalle ore 9 alle 11.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il servizio rientra nel quadro di interventi volti alle persone più deboli,che hanno più difficoltà di mobilità in particolare modo gli anziani, aggiungendo un servizio  a quello che già esiste come il trasporto e altre attività fornite dai volontari della Croce Verde. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -