Rubicone, nuova viabilità su alcune strade provinciali

Rubicone, nuova viabilità su alcune strade provinciali

Rubicone, nuova viabilità su alcune strade provinciali

CESENA - Novità in corso d'opera su alcune strade provinciali del Rubicone. Fino al 27 febbraio prossimo, per consentire l'esecuzione in sicurezza dei lavori di scavo per la rete del gas lungo la strada provinciale N. 11 "Sogliano", si è reso necessario istituire in due tratti della strada nel centro abitato dello stesso comune di Sogliano la circolazione a senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile. I tratti interessati si trovano ai km 15+110 e 15+500.

 

La circolazione a senso unico alternato è in vigore 24 ore su 24, fino al 27 febbraio 2009.

 

Il Servizio Infrastrutture Viarie - Comprensorio di Cesena - della Provincia comunica, inoltre, che è stato istituito in modo permanente il diritto di precedenza sulla strada provinciale N. 74 "Sorrivoli", dal Km. 0+000 al Km. 8+000, nel territorio dei comuni di Cesena e di Roncofreddo. Il provvedimento si è reso opportuno e necessario in quanto il flusso principale di traffico si svolge sulla strada provinciale N. 74.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sia nel caso dei sensi unici alternati come nel caso dell'istituzione del diritto di precedenza  è stata posta la necessaria segnaletica in conformità a quanto stabilito dal vigente Codice della Strada e relativo Regolamento di esecuzione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -