Ruby, Minetti: ''Ho avuto rapporti sessuali con Berlusconi''

Ruby, Minetti: ''Ho avuto rapporti sessuali con Berlusconi''

Ruby, Minetti: ''Ho avuto rapporti sessuali con Berlusconi''

MILANO - Nicole Minetti, la riminese coinvolta nell'inchiesta sulle feste ad Arcore, avrebbe ammesso di aver avuto "un rapporto di intimità" con il presidente del consiglio Silvio Berlusconi. L'interrogatorio di domenica 30 gennaio dell'ex igienista dentale, ora consigliere lombarda del Pdl, reso davanti ai pm di Milano Ilda Boccassini e Antonio Sangermano, riserva qualche sorpresa e non poche incongruenze. A riportare il racconto della ragazza è stato il quotidiano "La Stampa" nell'edizione di giovedì.

 

"Mi è capitato di fermarmi a dormire avendo col Presidente un rapporto di intimità, se si faceva tardi oppure il giorno dopo era festa, io rimanevo ospite ad Arcore - ha detto la Minetti secondo quanto riportato da "La Stampa" -.So che altre ragazze si fermavano ad Arcore ma sinceramente non so perché ciò avvenisse".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La 25enne riminese avrebbe rivelato, secondo quanto scritto nel verbale pubblicato dal quotidiano torinese, di aver fatto sesso con il premier: "Ho avuto una relazione col Presidente del Consiglio e quindi ho avuto anche rapporti sessuali". Avrebbe riferito di aver ricevuto dei soldi indipendentemente da questo e di non aver assolutamente frequentato Ruby "al di fuori delle due o tre volte che l'ho vista ad Arcore".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -