Rugby, Forlì resiste solo un tempo alla corazzata Noceto

Rugby, Forlì resiste solo un tempo alla corazzata Noceto

Non basta un primo tempo giocato in maniera esemplare ed una prestazione maiuscola del duo Marzocchi Nicola-Santinicchia per evitare agli Aquilotti Biancorossiun'altra sconfitta. La partita con Noceto, vera corazzata che ambisce alla serie B, si presentava già sulla carta come un incontro estremamente difficile, ma la situazione infortuni ha messo Coach Balzani in condizioni impossibili per preparare al meglio il match. Alla lista storica degli infortunati biancorossi in settimana si sono aggiunti il mediano di mischia Benvenuti e la terza/seconda linea Roffilli.

 

Forlì resiste solo la prima frazione, con gli ospiti che chiudono in vantaggio per 15 a 10. Forlì sembra girare, Marzocchi Nicola sembra poter essere l'arma in più per gli attacchi della linea arretrata biancorossa e proprio da una sua incursione ben orchestrata Santinicchia riesce a cogliere il giusto pertugio per segnare forse la più bella meta di stagione forlivese. Alla fine saranno 6 le mete ospiti contro le due biancorosse (di Marzocchi Nicola l'altra), ai quali vanno aggiunti i 10 punti al piede dell'apertura Giardini.

 

"Stiamo veramente cercando in fondo al barile le energie per disputare queste ultime tre partite" commenta Coach Balzani "prima di rifiatare e riprogrammare la prossima stagione. Che il campionato fosse lungo ed usurante lo avevamo messo in preventivo ad inizio stagione, e gli infortuni sono quelli che più o meno ci aspettavamo per un torneo del genere. C'è venuto a mancare l'apporto di un gruppo di giocatori scomparsi durante la stagione e questa è una cosa che ci ha spiazzato, ma noi andiamo avanti per la nostra strada e sempre col nostro immutato entusiasmo".

 

Domenica prossima altra trasferta a Gubbio, poi ancora fuori a Ferrara ed infine l'ultimo incontro casalingo con Formigine.


SERIE C RISULTATIGubbio-Ferrara 14-34 
Foligno-Jesi 15-12 
Formigine-Terni 7-18 
Forlì-Noceto 20-39 
Ascoli-Parma 7-29 

CLASSIFICA

 

Ferrara 71 
Parma 68 
Noceto 62 
Jesi 46 
Siena 43 
Terno 38 
Forlì 34 
Gubbio 26 
Formigine 15 
Foligno 9 
Ascoli 8 

 

UNDER 18
Modena - Forlì 31-17


UNDER 16
Cesena - Forlì 51-0

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


UNDER 14
Forlì - Bologna 61-7

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -