Rugby, il Romagna RFC alla prova dell’Union Rugby Tirreno

Rugby, il Romagna RFC alla prova dell’Union Rugby Tirreno

Archiviato il derby contro l'Imola Rugby, il Romagna RFC guarda ora avanti agli incontri che restano ai galletti prima di concludere il campionato. Sono infatti soltanto 4 gli incontri che separano i romagnoli dalla fine della stagione regolare, con due partite da disputare in casa e due trasferte ancora da affrontare. Il primo di questi incontri sarà Domenica prossima 10 aprile, con il Romagna RFC impegnato in trasferta a Piombino contro l'Union Rugby Tirreno. La formazione toscana, autrice di una partenza a razzo, ha rallentato il ritmo nelle ultime gare e si trova ora a ridosso della zona retrocessione.

 

I galletti si troveranno quindi di fronte una squadra agguerrita, affamata di punti, che non sarà da sottovalutare da parte dei ragazzi di Urbani: i playoff sono ormai matematicamente una certezza, ma è importante mantenere uno standard di gioco alto ed evitare pericolosi cali di concentrazione.

 

L'inizio della partita è fissato per le ore 15.30 di Domenica 10 aprile 2011, presso il campo Giuseppe Venturelli di Piombino.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -