Rugby, il Romagna RFC attende in casa il CUS Roma

Rugby, il Romagna RFC attende in casa il CUS Roma

Nel terzo turno di ritorno del Campionato Nazionale di Serie B il Romagna RFC dovrà fare i conti con il CUS Roma Rugby, reduce da un'ottima vittoria ottenuta nei confronti del Rugby Colorno nell'ultima giornata. I romani sono l'unica squadra che nel girone di andata è riuscita a negare il punto di bonus ai galletti, mettendo in più occasioni in difficoltà la squadra di Urbani. Il Romagna RFC si attende per questo una partita combattuta, con gli ospiti alla ricerca di importanti punti che consentirebbero loro un ottimo piazzamento in classifica.

 

La concentrazione sarà quindi un aspetto fondamentale per evitare brutte sorprese allo Stadio del Rugby di Cesena e per tentare di proseguire nella striscia positiva che vede il Romagna RFC sempre vincente durante questa stagione. "Veniamo da tre incontri positivi, ma sappiamo di doverci ancora migliorare per poter raggiungere standard di gioco superiori.", commenta Massimo Cavaglieri, tecnico dei tre quarti.

 

Il calcio di inizio è fissato per le ore 14.30 allo Stadio del Rugby di Cesena, in via Montefiore 915 (fraz. Sant'Egidio). Ingresso gratuito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -