Rugby serie B, il Romagna Rfc chiude il 2010 contro Colorno

Rugby serie B, il Romagna Rfc chiude il 2010 contro Colorno

I galletti disputeranno l'ultima partita del 2010 davanti al pubblico casalingo dello Stadio del Rugby di Cesena, affrontando il Rugby Colorno, blasonata formazione emiliana che attualmente milita in sesta posizione nel Campionato Nazionale di Serie B.

Per il Romagna RFC un altro impegno delicato dopo la difficile trasferta a Pesaro e sarà importante per i ragazzi di Urbani evitare pericolosi cali di concentrazione che potrebbero comportare difficoltà per il proseguire del Campionato.

 

"La neve ed il maltempo hanno complicato gli allenamenti dell'ultima settimana, ma il nostro programma è proseguito ugualmente e siamo riusciti ad allenarci con buoni risultati", spiega Emanuele Gollinucci, il preparatore atletico. "Abbiamo voglia di chiudere alla grande quest'anno che è stato molto ricco di soddisfazioni per noi e siamo confidenti sulla possibilità di disputare una buona gara di fronte al nostro pubblico.".

 

Nella mattinata di Sabato verrà sciolto il riserbo sui 22 giocatori convocati. L'inizio dell'incontro è invece fissato per le ore 14.30 di Domenica 19 dicembre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -