Rugby serie B, il Romagna RFC contro i Lions Amaranto

Rugby serie B, il Romagna RFC contro i Lions Amaranto

Dopo la beffa dello scorso week-end, che in seguito alle abbondanti nevicate ha visto il rinvio dell'incontro Romagna RFC-Lions Amaranto, i galletti si preparano al recupero, fissato per Domenica 13 marzo alle ore 14.30 sul campo di Cesena; la guida dell'incontro sarà affidata a Rossi di Piacenza.

 

"Lo stop forzato, in concomitanza con le nevicate, ha costretto allo staff di variare considerevolmente la programmazione prevista per questo periodo.", commenta il Team Manager Rocco Rotondo. "I tecnici hanno modificato alcuni aspetti della preparazione per poter preparare correttamente la partita di Domenica, consapevoli del fatto che i livornesi sono avversari coriacei.".

 

All'andata l'incontro terminò con il punteggio di 7 a 41 in favore dei romagnoli, ma il bisogno di punti da parte dei Lions Amaranto rappresenta certamente un pericolo per i primi in classifica: i toscani, infatti, militano attualmente in penultima posizione, con un ritardo di 6 lunghezze dalla squadra che li precede ed una vittoria sarebbe di vitale importanza nella lotta per non retrocedere.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio di inizio fissato quindi per le 14.30 di Domenica 13 marzo 2011, allo Stadio del Rugby di Cesena. Ingresso gratuito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -